Nuova “Speedy” industria 4.0 ready

Speedy Concrete Distribution Vechicle

Nuova “Speedy” industria 4.0 ready

Tecnologia & Industria 4.0 ready LINK VIDEO

Questo particolare modello di Speedy è dotato all’interno della cabina di quadro con PLC (programmable logic controller) + HMI (Human Machine Interface) che consentono di eseguire programmi ed elaborare segnali digitali e analogici provenienti da sensori installati sulla macchina.

Inoltre, è stato installato un modulo aggiuntivo di controllo macchina MDR (Mobile Digital Recorder) che permette la connessione remota e la possibilità di verificare le immagini trasmesse dalle telecamere, la posizione del veicolo (Gps), recuperare le registrazioni passate e analizzare gli allarmi. L’MDR in dotazione consente la registrazione fino a 4 canali su un hard disk da 1TB con funzionalità WiFi e 4g in grado di registrare dati e immagini video grazie alle telecamere montate sul veicolo.

Le telecamere installate sopra la Speedy sono modello Backeye 360° e sono studiate per facilitare le manovre offrendo al conducente una visione panoramica a 360 gradi, in tempo reale, del veicolo e dello spazio circostante inclusi gli angoli ciechi. Grazie al monitor da 7” lcd impermeabile, posizionato sulla plancia strumenti il conducente riesce sempre ad avere una visione completa e accurata di tutti i controlli.
Speedy Concrete Distribution Vechicle
industry 4.0industria 4.0distribuidora de hormigonConcrete Distribution Vechicleprecast concrete distributionindustry 4.0 for precastprefabricados distribuidora de hormigon